Indice
In questa pagina troviamo un esempio di richiesta verifica emissioni sonore editabile.
Il fac simile richiesta verifica emissioni sonore è offerto anche in formato Word, per chi ha la necessità di scaricarlo sul computer per aprirlo e compilarlo.
Esempio di richiesta verifica emissioni sonore
Sotto si trova un esempio di richiesta verifica emissioni sonore.
Si tratta di un esempio piuttosto semplice, sicuramente utile per chi desidera uno spunto per scrivere questo tipo di documento.
Oggetto: Attività artigianale della società _______________________________
Amministratore ____________________ nato a ______________________, il ________, residente a __________________________, via _________________, n. ______.
Quest’ufficio è stato più volte attivato per controlli relativi ai rumori provenienti dall’attività dell’azienda artigianale __________________________________________, i cui stabilimenti sono ubicati in _______________________, via _____________________________, n. _______.
In particolare, diversi cittadini abitanti nella zona, oltre che ad aver telefonato più volte presso la nostra centrale per ottenere l’invio sul posto di operatori di polizia, hanno sottoscritto congiuntamente una scrittura nella quale sostengono che le emissioni provenienti dall’attività in parola siano intollerabili ed eccedenti i limiti consentiti da leggi e regolamenti in materia.
Premesso quanto sopra, allo scopo di accertare se effettivamente le emissioni superino i parametri imposti, si prega di inviare in loco personale specializzato per operare le necessarie misurazioni.
Si fa presente che della situazione è già stata informata l’autorità giudiziaria competente.
Si resta in attesa di un cortesissimo sollecito riscontro.
Il responsabile
______________________
Fac simile richiesta verifica emissioni sonore
Per concludere offriamo il modello richiesta verifica emissioni sonore Word scaricabile.
Il documento può quindi essere scaricato e editato inserendo i dati che mancano. Andando nel dettaglio, è necessario specificare le informazioni delle parti coinvolti. Inoltre, è importante che il modulo richiesta verifica emissioni sonore sia sottoscritto da chi lo spedisce.
Una volta che il modello è stato compilato come desiderato, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si la necessità di presentare il modello richiesta verifica emissioni sonore tramite la mail.