Indice
In questa guida mettiamo a disposizione un fac simile di comunicazione lavori privati in condominio modificabile.
L’esempio di comunicazione lavori privati in condominio è proposto anche in formato Word, per chi desidera di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e compilarlo.
Esempio di comunicazione lavori privati in condominio
In questa sezione è possibile trovare un esempio di comunicazione lavori privati in condominio.
Si tratta di un esempio molto semplice, sicuramente utile per chi necessita di un aiuto per realizzare questo genere di documento.
Egregio Sig. Amministratore del Condominio situato in [indirizzo completo],
Mi permetto di scrivere la presente comunicazione, in ottemperanza all’art. 1122 del Codice Civile, per informarla che il sottoscritto, Sig. [Nome e Cognome], in qualità di condomino/inquilino dell’appartamento situato all’interno del condominio in Via [indirizzo completo], al piano [numero] interno [numero], intende effettuare i seguenti lavori di rifacimento/manutenzione/ristrutturazione:
[Descrizione dettagliata dei lavori da eseguire]
Tali lavori avranno inizio in data [data di inizio lavori] alle ore [orario di inizio lavori]. Desidero sottolineare che i lavori in questione non arrecheranno alcun pregiudizio alla stabilità, alle parti comuni, alla sicurezza dell’edificio, né comporteranno danneggiamenti o alterazioni al decoro architettonico dell’intera struttura.
Per eventuali chiarimenti o informazioni aggiuntive, è possibile contattare il direttore dei lavori, Ing./Arch. [Nome e Cognome].
In virtù della norma sopracitata del Codice Civile, La prego di informare tempestivamente l’assemblea dei condomini riguardo alla presente comunicazione.
[Se necessario]: Inoltre, per facilitare il carico e lo scarico dei materiali necessari ai lavori, la ditta incaricata monterà un ponteggio esterno all’edificio.
La ringrazio per l’attenzione e resto a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
[Nome e Cognome]
Fac simile comunicazione lavori privati in condominio
In conclusione proponiamo il modello comunicazione lavori privati in condominio Word da scaricare.
Il file può di conseguenza essere prelevato e editato aggiungendo i dati mancanti. in particolare, bisogna inserire le informazioni delle parti coinvolte. Inoltre, è necessario che il modulo comunicazione lavori privati in condominio venga firmato da chi lo spedisce.
Una volta che il documento è stato modificato come desiderato, è possibile stamparlo o trasformarlo in PDF, se si ha l’esigenza di spedire il modulo comunicazione lavori privati in condominio tramite la mail.