Indice
In questa guida troviamo un fac simile di domanda di oblazione modificabile.
Il fac simile domanda di oblazione è offerto anche in formato Doc, per chi ha la necessità di scaricarlo sul pc per aprirlo e editarlo.
Esempio di domanda di oblazione
Sotto si trova un esempio di domanda di oblazione.
Risulta essere un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi necessita di un punto di partenza per scrivere questo tipo di documento.
Proc. pen. n. _____ r.g.n.r.
_____ rg. Gip.
Il sottoscritto difensore di fiducia di
_____________
(inserire generalità del proprio assistito)
condannato con decreto penale di condanna n. ______ emesso in data ________ e depositato in data __________ con cui veniva comminata allo stesso la pena di ________ € di ammenda per il reato p. e p. dall’art. ____________ c.p., col presente atto, ai sensi e per gli effetti degli artt. 141 D. Lgv. 271/89 e 162 bis c.p.,
CHIEDE
alla S.V. che il prevenuto venga ammesso all’oblazione e a tal fine chiede che venga determinata la somma da versare e ne venga data notizia al richiedente.
Luogo, data
Firma
Fac simile domanda di oblazione
Per concludere proponiamo il modello domanda di oblazione Word scaricabile.
Il documento può quindi essere scaricato e editato aggiungendo le informazioni mancanti. in particolare, bisogna inserire i dati personali dei soggetti coinvolti. Inoltre, è necessario che il modulo domanda di oblazione sia sottoscritto da chi lo produce.
Una volta che il modello è stato modificato nel modo desiderato, è possibile stamparlo o trasformarlo in PDF, se si desidera spedire il modello domanda di oblazione utilizzando la mail.