Indice
In questa guida troviamo una bozza di autocertificazione di non trovarsi in stato di liquidazione o fallimento modificabile.
Il modulo autocertificazione di non trovarsi in stato di liquidazione o fallimento è messo a disposizione anche in formato Word, per chi vuole di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e modificarlo.
Esempio di autocertificazione di non trovarsi in stato di liquidazione o fallimento
In questa parte viene mostrato un esempio di autocertificazione di non trovarsi in stato di liquidazione o fallimento.
Si tratta di un esempio abbastanza semplice, sicuramente utile per chi vuole un punto di partenza per realizzare questo tipo di documento.
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ASSENZA DI STATO DI LIQUIDAZIONE O DI FALLIMENTO E NON AVER PRESENTATO DOMANDA DI CONCORDATO
Il/La sottoscritto/a ________________________________________________________
nato/a a ___________________________________ il ___________________________
residente a _______________________, via _____________________________, n°_____
consapevole delle sanzioni penali cui può andare incontro in caso di dichiarazioni mendaci,
D I C H I A R A
di non trovarsi in stato di liquidazione o di fallimento e non aver presentato domanda di concordato
_____________________, _________________
IL DICHIARANTE
_________________________________________
(La firma sulle dichiarazioni sostitutive di certificazione NON va mai autenticata).
Nelle ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci si applicano le sanzioni penali previste dall’art.76 del D.P.R n° 445 28.12.2000.
Informativa ai sensi dell’art. 13 della legge 196/2003:: i dati sopra riportati sono prescritti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento per il quale sono richiesti e verranno utilizzati esclusivamente per tale scopo.
Fac simile autocertificazione di non trovarsi in stato di liquidazione o fallimento
In conclusione offriamo il modello autocertificazione di non trovarsi in stato di liquidazione o fallimento Word da scaricare.
Il file può quindi essere scaricato e editato inserendo le informazioni che mancano. In particolare, bisogna specificare le informazioni delle parti coinvolte. Inoltre, è necessario che il modulo autocertificazione di non trovarsi in stato di liquidazione o fallimento sia sottoscritto da chi lo invia.
Una volta che il documento è stato editato nel modo desiderato, è possibile stamparlo o trasformarlo in PDF, se si ha l’esigenza di inoltrare il modulo autocertificazione di non trovarsi in stato di liquidazione o fallimento utilizzando la mail.