Indice
In questa pagina mettiamo a disposizione una bozza di osservazioni ex art. 10 bis l. 241/90 editabile.
L’esempio di osservazioni ex art. 10 bis l. 241/90 è offerto anche in formato Doc, per chi desidera di scaricarlo sul pc per aprirlo e modificarlo.
Esempio di osservazioni ex art. 10 bis l. 241/90
Di seguito viene proposto un esempio di osservazioni ex art. 10 bis l. 241/90.
Si tratta di un esempio abbastanza semplice, certamente utile per chi vuole un punto di partenza per scrivere questo genere di documento.
Al Responsabile del procedimento
dell’istanza di Nulla Osta n. ……… presentata in data …………. al protocollo n. …………… presso ………
(indicare tutte le generalità anagrafiche) ….…………………………………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………………………………………..
in qualità di titolare dell’istanza in oggetto, fornisce i seguenti elementi innovativi rispetto a quanto già presentato: ………………………………………………………………………….. ……………………………………………………………………………………………………… ……………………………………………………………………………………………………… ……………………………………………………………………………………………………….. ……………………………………………………………………………………………………………………………. ……………………………………………………………………………………………………………………………;
fornisce altresì le seguenti specificazioni rispetto a quanto presentato, tali da consentire una rivalutazione degli elementi già forniti: …………………………………………………….. ……………………………………………………………………………………………………… ……………………………………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………………………………………;
allega inoltre i seguenti nuovi documenti ed elaborati tecnico progettuali: ……………………………………………………………………………………………………… ……………………………………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………………………………………
Data
______________________ Firma _________________________________________
Fac simile osservazioni ex art. 10 bis l. 241/90
Per concludere offriamo il modello osservazioni ex art. 10 bis l. 241/90 Word scaricabile.
Il documento può di conseguenza essere scaricato e compilato aggiungendo le informazioni che mancano. In particolare, bisogna inserire le informazioni dei soggetti coinvolti. Inoltre, bisogna che il modulo osservazioni ex art. 10 bis l. 241/90 venga sottoscritto da chi lo invia.
Una volta che il documento è stato compilato nel modo desiderato, è possibile procedere alla stampa o convertirlo in PDF, se si preferisce inoltrare il modello osservazioni ex art. 10 bis l. 241/90 sfruttando la mail.