Indice
In questa guida trovate un modello di dichiarazione di non essere soggetto a provvedimenti di sospensione o interdittivi editabile.
Il modello dichiarazione di non essere soggetto a provvedimenti di sospensione o interdittivi è messo a disposizione anche in formato Word, per chi vuole di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e stamparlo.
Esempio di dichiarazione di non essere soggetto a provvedimenti di sospensione o interdittivi
In questa sezione è possibile trovare un esempio di dichiarazione di non essere soggetto a provvedimenti di sospensione o interdittivi.
Risulta essere un esempio molto semplice, sicuramente utile per chi necessita di un aiuto per scrivere questo genere di documento.
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’
(D.P.R. 445 del 28.12.2000 – G.U. Nr. 42 del 20 febbraio 2001) Allegato XVII lettera l)
D.lgs. 81/2008 Testo Unico della Sicurezza
Il sottoscritto _________________________ nella sua qualità di datore di lavoro della società ______________________________ con sede in ______________________, CF/P.IVA_____________, a conoscenza delle sanzioni previste dall’art. 26 legge 15/1968 e dal comma 3, art. 11 D.P.R. 403/1998 in caso di dichiarazioni mendaci o infedeli, vista la lettera l dell’allegato XVII D.Lgs. 81/2008
DICHIARA
Di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o di interdizione di cui al comma 1, art. 14 D.Lgs. 81/2008.
Si allega copia della Carta di identità del sottoscrittore.
Luogo e data _______________
Firma e timbro (o firma digitale)
______________________________
All. c.s.
Fac simile dichiarazione di non essere soggetto a provvedimenti di sospensione o interdittivi
Infine proponiamo il modello dichiarazione di non essere soggetto a provvedimenti di sospensione o interdittivi Word da scaricare.
Il documento può quindi essere prelevato e modificato inserendo i dati che mancano. in particolare, è necessario specificare le informazioni dei soggetti coinvolti. Inoltre, è importante che il modulo dichiarazione di non essere soggetto a provvedimenti di sospensione o interdittivi sia sottoscritto da chi lo invia.
Una volta che il file è stato modificato come necessario, è possibile procedere alla stampa o trasformarlo in PDF, se si desidera presentare il modulo dichiarazione di non essere soggetto a provvedimenti di sospensione o interdittivi sfruttando la posta elettronica.