Indice
In questa guida si trova un esempio di verbale cda delega poteri editabile.
Il modulo verbale cda delega poteri è proposto anche in formato Doc, per chi ha la necessità di scaricarlo sul pc per visualizzarlo e modificarlo.
Esempio di verbale cda delega poteri
Di seguito viene proposto un esempio di verbale cda delega poteri.
Risulta essere un esempio piuttosto semplice, certamente utile per chi desidera uno spunto per realizzare questo genere di documento.
DELIBERA DEL CONSIGLIO DEGLI AMMINISTRATORI DELLA SOCIETA’ ……………….
Il giorno …………… alle ore ………….. si è riunito il Consiglio degli amministratori della società ……………. con sede in ………… in via ……………, p.iva …………., per discutere sul seguente ordine del giorno:
1) Apertura c/c – attribuzione dei poteri di firma;
varie ed eventuali.
Assume la presidenza il Sig………………., che nomina segretario il Sig. …………….. che constatata la validità, a termini di statuto, della odierna adunanza.; a tal proposito dichiara aperta la riunione.
Il Presidente comunica che, per una più agevole gestione societaria, si rende necessario l’apertura di un conto corrente intestato alla società, delegando i poteri per i compimento delle operazioni bancarie ad entrambi gli amministratori.
Il Presidente invita quindi il Consiglio di Amministrazione a deliberare sull’argomento.
Dopo esauriente discussione all’unanimità
DELIBERA di accogliere la proposta del Presidente in merito all’apertura di un conto corrente intestato alla società …………………
Il consiglio alle ore …… delibera all’unanimità di attribuire ad entrambi i soci amministratori in forma disgiunta, la possibilità di compiere operazioni bancarie ordinarie e straordinarie. In particolare si fa riferimento all’apertura di rapporti bancari, svolgimento di ogni operazione di conto corrente, di richiesta di mezzi di pagamento, di acquisto e vendita di strumenti finanziari, assicurativi, previdenziali e alla fruizione di strumenti e servizi offerti dalla banca.
Essendo esaurito il secondo punto all’ordine del giorno e nessuno più prendendo la parola al secondo “varie ed eventuali”, viene redatto ed approvato il presente verbale ed il Presidente toglie la seduta alle ore ……
Fac simile verbale cda delega poteri
Infine proponiamo il modello verbale cda delega poteri Word scaricabile.
Il documento può quindi essere prelevato e editato aggiungendo le informazioni mancanti. Andando nel dettaglio, bisogna aggiungere i dati personali dei soggetti coinvolti. Inoltre, è necessario che il modulo verbale cda delega poteri sia sottoscritto da chi lo presenta.
Una volta che il documento è stato compilato in base alle proprie esigenze, è possibile eseguire la stampa o trasformarlo in PDF, se si vuole presentare il modello verbale cda delega poteri utilizzando la posta elettronica.